OPEN DAY a.s 21/22:

ORIENTA LA TUA SCELTA!

Per favorire una scelta consapevole e coerente con le inclinazioni dei figli e le aspettative dei Genitori, la Nostra scuola riceve gli studenti frequentanti le scuole medie del territorio e i loro Genitori per illustrare in dettaglio il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto nelle giornate di Open day (Scuola aperta).

Gli studenti sono invitati, prima di iscriversi, a vivere e conoscere il Liceo da vicino, partecipando ad un “laboratorio orientativo” in un giorno di scuola, per conoscere in tutti i suoi aspetti la scuola nel sociale e per orientarsi al meglio nella propria scelta. Inoltre dopo l’iscrizione, l’Istituto da la possibilità agli studenti di partecipare a laboratori in orario scolastico, finalizzati alla conoscenza dei futuri compagni di classe, ancor prima di Settembre.

Contattaci avrai la possibilità di prenotare il tuo Open Day in presenza personalizzato